Tori Spelling, naso e seno rifatto mediocremente

L’attrice Tori Spelling, figlia del famoso produttore, nel corso della sua carriera si è sottoposta più volte a chirurgia estetica. Gli interventi prescelti sono stati la mastoplastica additiva e, probabilmente, la rinoplastica. Il suo naso infatti, confrontato con le prime foto dell’attrice, è più definito, ha il dorso e la punta più sottili. Osservando con maggiore attenzione si osserva una certa asimmetria della piramide nasale con una lieve depressione a sinistra. La rinoplastica eseguita sulla paziente Tori spelling non è stata una delle migliori.

Per quando riguarda il seno le cose vanno anche un po’ peggio. Se si osserva il dopo delle foto ultime pubblicate su questa pagina, si osserva chiaramente che le protesi sono incapsulate e creano difformità visibile nella parte del décolleté. Si osserva inoltre che la dimensione della protesi è eccessivo o che la tasca cutanea non è completamente aderente.

Qualcuno vocifera anche riguardo un probabile ritocco del mento. Le ultime comparse in tv di Tori Spelling sono state nel telefilm Notorius, ma la serie che l’ha resa famosa è stata la fortunata “Beverly Hills 90210”, in cui ha recitato nel ruolo di Donna Martin.

A giudicare dalla totale mancanza di rughe e segni d’espressione sul volto di Tori, si presume che essa si sottoponga regolarmente a iniezioni di botox (tossina botulinica) addirittura insieme al marito, Dean McDermott.